La MLB celebra la Fortitudo Bologna con un documentario speciale

La squadra felsinea considerata tra le migliori compagini europee per la sua storia, l’organizzazione e le vittorie in Italia e in Europa. Il Presidente Bissa: “Un riconoscimento che ci stimola ancora di più nella nostra crescita quotidiana”

Fortitudo Bologna
Un momento della registrazione del video MLB sulla Fortitudo Bologna
© Fortitudo Bologna

La Major League e Bologna mai state così vicine come in questi giorni. La divisione media-comunicazione europea, con sede a Londra, della lega professionistica americana è stato sotto le Due Torri per la realizzazione di un documentario incentrato interamente sulla Fortitudo Baseball.

La squadra bolognese è stata infatti considerata tra le migliori compagini europee per la sua storia, l’organizzazione e le vittorie in Italia e in Coppa Campioni nel corso degli anni.

“Per l’UnipolSai Fortitudo è un onore poter essere considerata come una delle migliori società europee da parte della Major League” ha commentato il presidente Pierluigi Bissa. “Tale riconoscimento, che arriva di fatto a quasi un anno dal ritorno del baseball americano in Europa con la disputa a Londra della serie tra i St. Louis Cardinals e i Chicago Cubs, ripaga tutto il lavoro svolto in passato e ci stimola, ancora di più, nella nostra crescita quotidiana come società. Questo attestato di stima ci fa capire che stiamo lavorando nella maniera giusta e che dobbiamo proseguire su questa rotta”.

Il filmato, già pubblicato online sui canali social di Major League Europe, vede come protagonista il capitano felsineo Lorenzo Dobboletta con gli interventi del manager Daniele Frignani e degli interni Ricardo Segundo Paolini e Filippo Agretti.