Arriva Cagliari ma l’UnipolSai non vuole fermarsi

Gli uomini di Daniele Frignani hanno già ottenuto l’aritmetico accesso alla finale scudetto contro il S. Marino e martedì affrontano senza sconti la formazione sarda. Ingresso gratuito allo stadio Gianni Falchi per ambedue gli incontri

Renato Ferrini
Brolo Gouvea in azione sul monte di lancio della Fortitudo Bologna
© Renato Ferrini

Ottenuta l’aritmetica qualificazione alla Finale Scudetto contro il San Marino, la cui serie inizierà a Bologna giovedì 12 agosto con la disputa di gara uno, l’UnipolSai Fortitudo Baseball scende in campo nella giornata di martedì 3 agosto per il doppio recupero di campionato contro il Cagliari.

Ambedue le partite sono in programma allo stadio Gianni Falchi di Bologna alle ore 15.30 e 20.30, con ingresso libero per i tifosi, in modo tale da festeggiare lo storico traguardo della quarta qualificazione consecutiva alla Finale Scudetto.

‘’Vogliamo continuare il cammino che stiamo facendo. Siamo ad una settimana che precede la Finale Scudetto e quindi dobbiamo mantenere alto il livello dell’intensità e dell’impegno” commenta il manager Frignani. I lanciatori partenti delle due partite saranno Matthias Zotti e Murilo Gouvea.