MLB in TV: spicca la super sfida Red Sox-Yankees

Fino a sabato 24 luglio, tre match di regular season in diretta su Sky Sport Action (anche in streaming su NOW). Oltre alla classica tra Boston e New York, in diretta ci saranno anche Atlanta Braves-San Diego Padres e Chicago Cubs-Arizona Diamondbacks

Cbsnews.com
La Major League Baseball in TV
© Cbsnews.com

Prosegue su Sky la programmazione degli incontri di regular season 2021 della Major League Baseball. Tra oggi e sabato 24 luglio, saranno tre le partite del massimo campionato professionistico americano, tutte in diretta su Sky Sport Action (canale 206), anche in streaming su NOW.
Oggi pomeriggio alle ore 18.15 in onda l’incontro tra gli Atlanta Braves e i San Diego Padres, con il commento di Danilo Freri e Roberto Gotta.
Nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 luglio, a partire dall’una, super sfida tra i Boston Red Sox e i New York Yankees (match in onda con il commento originale), mentre sabato 24 luglio alle ore 20.15 sarà la volta di Chicago Cubs-Arizona Diamondbacks (telecronaca di Danilo Freri).
Oltre alle partite della regular season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.La MLB è disponibile su Sky Go, anche in HD.