Il Bbc Ecopolis Grosseto riabbraccia Kevin Sosa per la sfida con la Fiorentina

La squadra toscana, che riavrà anche Junior Oberto, punta ad una doppietta per chiudere il discorso secondo posto e per arrivare nella migliore condizione alla sfida contro il San Marino. Assente Faccendini.

Orlando Junior Oberto e Kevin Sosa

Il Bbc Ecopolis Grosseto, finalmente con il reparto lanciatori al completo, dopo il recupero di Kevin Sosa, sfida sabato allo Jannella (alle 15 e alle 20,30, diretta tv su Firenze Viola Super Sport, canale 196 o su You Tube) la Fiorentina Baseball. Per la prima volta i ragazzi di Jairo Ramos potranno avere al loro fianco un migliaio di spettatori ammessi sulle tribune dell’impianto di  viale della Repubblica.

I biancorossi, privi del battitore nettunese Francesci Faccendini, puntano a consolidare il secondo posto alle spalle dell’imbattibile San Marino, che arriverà sabato prossimo in Maremma.

«A questo doppio confronto con la Fiorentina – dice il manager Jairo Ramos Gizzi  – chiedo di migliorare il rendimento difensivo. L’attacco invece sta attraversando un buon momento. Partenti? Per ora è sicuro solo Cozzolino».

La probabile formazione: Cozzolino partente; Sarrocco ricevitore; Sgnaolin, Proietti Petretti, Gentili, Ferretti interni, Mercuri, Chelli, Riccucci esterni; Biscontri battitore designato. Da stabilire il partente di gara2.