Milano presenta l’antillano Bryan Biegel

Il 22enne di Willemstad è l’ultimo acquisto dei rossoblu di Fraschetti e completa lo staff dei lanciatori. Esperienza in Rookie league con i Miami Marlins, in seguito ha giocato nel campionato di Curaçao

Wildcats Curacao
Il lanciatore Bryan Biegel
© Wildcats Curacao

Il Milano ha completato la rosa in vista dell’esordio nel campionato di serie A previsto per domenica 23 maggio con l’ingaggio del lanciatore antillano olandese Bryan Biegel, 22enne nato a Willemstad, Curaçao, il 19 giugno 1998. Biegel, atleta comunitario, sarà a disposizione di Fraschetti dal prossimo weekend per l’ultima amichevole precampionato dei rossoblu con il Brescia al Kennedy.

Si tratta di un giocatore che ha avuto anche un’esperienza in Rookie league con i Miami Marlins nel 2016, dove però è stato utilizzato come esterno. In seguito ha giocato nel campionato di Curaçao con i Royal Scorpions e con i Wildcats, la squadra dell’ex catcher della Fortitudo Bologna Clementina.

Per il Milano si tratta del primo antillano della storia, ma del secondo olandese dopo Ruben Rijkhof, l’esterno che giocò nello United 2012 in serie A2.