MLB, poker di big-match in TV

Fino a venerdì 7 maggio, su Sky (e in streaming su NOW) quattro sfide della stagione 2021. Le squadre in diretta: Tampa Bay Rays, Houston Astros, New York Yankees, Detroit Tigers, Chicago Cubs, Los Angeles Dodgers e Pittsburgh Pirates

Draysbay.com (Kim Klement-USA TODAY Sports)
Joey Wendle (Tampa Bay Rays)
© Draysbay.com (Kim Klement-USA TODAY Sports)

Ancora una settimana interessante e ricca di appuntamenti in diretta TV su Sky (anche in streaming su NOW) con lo spettacolo della Major League Baseball. Quattro i match di regular season in programma da oggi e fino a venerdì 7 maggio.
Si parte con la sfida tra Tampa Bay Rays e Houston Astros, che avrà inizio alle ore 1 della notte tra venerdì 30 aprile e sabato 1 maggio, live su Sky Sport Collection, con il commento originale.
Domenica 2 maggio sarà la volta di New York Yankees-Detroit Tigers, nel match in programma dalle ore 19. Diretta su Sky Sport Arena, con il commento di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani.
Terzo incontro nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 maggio e di fronte ci saranno Chicago Cubs e Los Angeles Dodgers. Diretta dalle ore 1.30 su Sky Sport Arena, con il commento originale.
Quarto match venerdì 7 maggio, protagonisti ancora i Cubs, stavolta contro i Pittsburgh Pirates. Live su Sky Sport Arena dalle ore 20.15, con il commento di Danilo Freri e Michele Gallerani.
Oltre alle partite della Regular Season, su Sky anche quelle della Postseason e le World Series che assegnano il titolo.
La MLB è disponibile su Sky Go, anche in HD.