Il Nettuno ingaggia Liguori, un mancino per il monte

Il lanciatore, 31 anni, è in possesso della nazionalità norvegese e giocherà come atleta comunitario

Nwitimes.com
Lars Liguori
© Nwitimes.com

Un mancino per rinforzare il monte del Nettuno baseball club. Arriva dagli Stati Uniti ma ha nazionalità norvegese per via delle origini della sua famiglia e giocherà quindi come atleta comunitario. Si tratta di Lars Liguori, 31 anni a ottobre, che ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2014 dopo due  stagioni nella NCAA con i Golden Eagles della Oral Roberts University. Disputa poi sette stagioni nelle Independent League vestendo le casacche di Brownsville in United League, Sioux City in American Association, Roswell Invaders nella Pecos League, RailCats ancora in Atlantic League, Schaumburg Boomers nella Frontier League.

Nel 2019 passa poi nella CanAm League con i New Jersey Jackals e vince il titolo della CanAm, nella stessa stagione veste anche la casacca dei Melbourne Aces nella Australian Baseball League e nel febbraio del 2020 vince anche il titolo della ABL con gli Aces mettendo la firma su tre vittorie con 2.08 di media PGL.

Nella sua carriera ha ricoperto sia il ruolo di partente che di rilievo. “A Lars va il benvenuto nel nostro roster da parte dello staff dirigenziale del Nettuno Baseball Club” – si legge in una nota diffusa dalla società.