KBO: Dinos vincenti in sei partite

KBO
NC Dinos

NC Dinos campioni di Corea. Vinta gara uno per 5 a 3, hanno perso le due successive partite di un punto (4-5 e 6-7) poi hanno dominato. I campioni uscenti dei Doosan Bears non hanno più visto un punto per 25 inning! Sono riusciti a segnare nuovamente nel settimo inning di gara sei, quando i Dinos erano già in vantaggio 4 a 0 in un incontro finito 4 a 2. In mezzo due sconfitte 0-3 e 0-5.

Yang Eui-ji ha fatto la differenza in gara quattro e gara cinque. Sul monte di lancio dei Dinos nelle ultime tre partite della serie l’ex lanciatore di Major Drew Rucinsky, che si è guadagnato la vittoria da partente, e una salvezza con otto out in gara quattro dopo la performance senza punti del 21enne titolare Song Myung-gi. Dopo la salvezza in gara quattro, Rucinsky ha iniziato la sesta partita e ha lanciato cinque inning senza concedere punti, nonostante i soli due giorni di riposo.

Koo Chang-mo ha lanciato sette inning senza punti, con la vittoria in gara cinque.
Yang Eui-ji, ha portato in vantaggio nel sesto inning di gara quattro e ha centrato un fuoricampo due punti in gara sei.