Anche la Panama National Baseball League su GameTime.Sport

Grazie alla WBSC sarà possibile vedere in streaming le partite di Coclé, Colón, Panama Metro, Herrera, Bocas del Toro, Chiriquì, Los Santos e Panama Oeste

livinginpanama.com
© livinginpanama.com

Come già per la Serie Nacional cubana, sarà possibile vedere in diretta streaming partite della Panama National Baseball League che inizia oggi (originariamente era prevista in marzo) grazie al canale “GameTime.Sport” della WBSC (su https://youtube.com/gametimesport).

Il Campeonato Nacional de Béisbol Mayor Copa Banco Nacional conta otto squadre partecipanti: le Provincie di Coclé, Colón, Panama Metro, Herrera nel Gruppo A, Bocas del Toro, Chiriquì, Los Santos, Panama Oeste nel Gruppo B. Le prime due classificate di ogni gruppo si affronteranno in semifinale e le due vincitrici si contenderanno il titolo nella serie di finale.

Ad aprire la stagione saranno quattro partite: due (Colon-Panama Metro, Herrera-Coclé rispettivamente alle 14.00 e alle 20.00 ora locale) all’Estadio José Antonio Remón Cantera di Aguadulce, provincia di Coclé, e due (Panama Oeste-Chiriqui, Bocas del Toro-Los Santos rispettivamente alle 14.00 e alle 19.00 ora locale) all’Estadio Flaco Bala Hernandez di Las Tablas, provincia di Los Santos.