MLB, ecco le sfide della settimana su SKY

Tre match di regular season in diretta su Sky Sport Arena e anche in streaming su NOW TV: stanotte New York Yankees-Tampa Bay Rays, venerdì Baltimore Orioles-New York Yankees e domenica Cleveland Indians e Milwaukee Brewers

Rayscoloredglasses.com (Tim Warner/Getty Images)
Kevin Cash, manager dei Tampa Bay Rays
© Rayscoloredglasses.com (Tim Warner/Getty Images)

Un’altra settimana di grande spettacolo con il baseball americano in onda su Sky. Da oggi a domenica 6 settembre, l’appuntamento in diretta è con altre tre partite di regular season della Major League.
Si parte stanotte con New York Yankees-Tampa Bay Rays, nel match in programma dalle ore 1 su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, con il commento originale. Venerdì 4 settembre, sempre su Sky Sport Arena, e in streaming su NOW TV, Baltimore Orioles-New York Yankees. Diretta dalle ore 23, con la telecronaca di Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Chiusura di settimana domenica 6 settembre con la sfida tra Cleveland Indians e Milwaukee Brewers, commentata da Danilo Freri e Pietro Nicolodi. Diretta dalle ore 19 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW TV.
Oltre alle partite della regular season (che terminerà il 27 settembre), su Sky anche quelle della postseason – dal 29 settembre – e le attese World Series che assegnano il titolo al meglio delle sette partite, dal 20 ottobre, con l’eventuale e decisiva Gara-7 il 28 ottobre.