Annullata Parma-Macerata di domani

Lauro Bassani - PhotoBass
Il Nino Cavalli in occasione delle finali scudetto

Con una mail inviata questo pomeriggio a firma di Andrea Parentini, Presidente della Commissione Organizzazione Gare della FIBS, è stata comunicato l’annullamento della gara in programma domani alle 21 al “Nino Cavalli” tra Parma Clima e Hotsand Macerata.

Nei giorni scorsi – si legge nella nota diffusa dal Parma Baseball – la società marchigiana aveva comunicato di essere in difficoltà ad organizzare le residue trasferte di campionato a causa della defezione di alcuni atleti dal proprio organico. Tra ieri e oggi ci sono stati parecchi consulti telefonici tra la direzione del club ducale ed il front office del Macerata che non ha potuto far altro che confermare di essere impossibilitato ad organizzare la trasferta di domani. La comunicazione della Commissione Organizzazione Gare non chiarisce se la gara sarà recuperata successivamente o se sarà assegnata una vittoria per rinuncia al Parma Clima.

Il Parma Baseball, prosegue la nota, non può che prendere atto dell’annullamento delle gare per motivi del tutto indipendenti dalla propria volontà e manifesta il proprio dispiacere nel privare gli appassionati parmigiani della partecipazione all’evento sportivo di domani.

Restano regolarmente in programma le gare previste a Macerata alle 16.30 e alle 20.30 di sabato prossimo.