Su SKY l’eterna sfida tra Yankees e Red Sox

Tra domani e lunedì 17 agosto tre match di regular season in diretta su Sky Sport Arena ed in streaming anche su NOW TV: la notte di Ferragosto (ore 1 italiane) il primo match tra New York e Boston, il bis lunedì notte. Domenica tocca a Giants e A’s

Mark J. Rebilas (USA TODAY Sports)
Ron Roenicke, manager dei Boston Red Sox
© Mark J. Rebilas (USA TODAY Sports)

Lo spettacolo della Major League Baseball su Sky vive in questo lungo week-end ferragostano uno dei momenti più importanti della stagione 2020 con la disputa della doppia sfida tra i rivali di sempre della East Coast, New York Yankees e Boston Red Sox.

Tra domani e lunedì 17 agosto, su Sky Sport Arena, sono infatti programma tre match della regular season (visibili in streaming anche su NOW TV) con il clou proprio tra Bronx Bombers e Bosox.

Sabato 15 agosto alle ore 1, il primo match tra New York e Boston, con il commento in lingua originale; domenica 16 agosto in campo San Francisco Giants e Oakland Athletics, live dalle ore 22 con la telecronaca di Pietro Nicolodi e Michele Gallerani. Lunedì 17 agosto alle ore 1, nuova sfida tra New York Yankees e Boston Red Sox, sempre con il commento in lingua originale.

Oltre alle partite della regular season (che si chiuderà il 27 settembre), su Sky anche quelle della postseason (dal 29 settembre) e le World Series (dal 20 ottobre) che assegnano il titolo, al meglio delle sette partite, con l’eventuale e decisiva Gara-7 il 28 ottobre.