Il Nettuno 1945 riparte…

Il Presidente Bonifazi annuncia per la prossima settimana la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo campionato: “Un’avventura che vogliamo vivere al massimo, la nostra speranza è quella di riportare la Nettuno del baseball nel posto che storicamente merita”

Nettuno BC 1945
Il Presidente del Nettuno BC 1945, Fabio Bonifazi
© Nettuno BC 1945

E’ ufficialmente iniziata la corsa del Nettuno BC 1945 verso la nuova stagione. La squadra si è radunata martedì per lo svolgimento delle tradizionali visite mediche e, dalla prossima settimana, nel rispetto dei protocolli sanitari stabiliti dalla Federazione, inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato.

Un’avventura che tutti, dalla dirigenza alla squadra, vogliamo vivere al massimo consapevoli del prestigio e della responsabilità che comporta rappresentare i nostri colori, la nostra città – ha commentato in una nota il Presidente Fabio BonifaziAd oggi la nostra speranza è quella di riportare la Nettuno del baseball nel posto che storicamente merita, ma la nostra certezza è che cercheremo di farlo dando il massimo in ogni gara per onorare la casacca che indossiamo”.

Non manca anche un riconoscimento ai tifosi e una promessa: “Vogliamo solo dire grazie per il senso di appartenenza e per tutto l’entusiasmo che stanno dimostrando e che ci trasmettono ogni singolo giorno. Faremo di tutto per ripagarli con i risultati sul campo e renderli orgogliosi di ciò che, insieme, abbiamo costruito perché non può esistere una grande squadra senza il sostegno della sua gente. Insieme torneremo a far brillare la stella”.