A Taiwan è iniziato il campionato

Playball a porte chiuse per la CPBL, con sulle tribune robot e sagome di tifosi

cpblstats.com
© cpblstats.com

La CPBL è riuscita a giocare le sue prime partite. Dopo che il playball era stato posticipato dal 14 marzo all’11 aprile a causa della pandemia del coronavirus, ed il rinvio di sabato per la pioggia, ieri a Taiwan si è ufficialmente aperta la stagione 2020.

http://www.cpbl.com.tw/
Unilions

Gli Uni President 7Eleven Lions hanno battuto i Chinatrust Brother per 4 a 1, all’11° inning, dopo quattro ore e mezzo di gioco.

La partita è stata disputata a porte chiuse, con alcuni robot a suonare i tamburi e sagome dei tifosi sulle tribune.

Mino Prati
Informazioni su Mino Prati 778 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.