Scatta domani a Godo la “24 Ore di Baseball”

Godo Baseball
La locandina ufficiale della quarta edizione della "24 Ore di Baseball" organizzata dal Godo

Dopo diversi mesi di preparazione, è tutto pronto per la “24 Ore di Baseball” a che scatta domani (sabato 28 settembre) a Godo alle ore 15.
C’è grande l’attesa in tutto l’ambiente del baseball godese per una manifestazione – giunta alla quarta edizione – che si annuncia frizzante e ricca di eventi collaterali, tra i quali la performance del duo “Microtraumi” (alle 17) e della band “70 mi da 80” (alle 21).
Al campo di via Rivalona, tanto baseball ma non solo: si potrà gustare dell’ottimo cibo durante tutte le 24 ore, ascoltando musica e con tante altre sorprese.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, i volontari delle due società di baseball di Godo, hanno deciso quest’anno di aumentare lo sforzo per offrire ad appassionati, curiosi e simpatizzanti, un luogo accogliente per vivere un weekend all’insegna del divertimento e della solidarietà.
Tanti i bambini presenti, oltre all’intera squadra del Godo partecipante alla serie A1 ed ex-giocatori provenienti da tutta Italia. All’iniziativa hanno aderito con entusiasmo anche tifosi e amici del Godo.