World Cup U12: A Taipei domina la pioggia

Solo l’Australia riesce a vincere sulle Fiji. Sospese Giappone-Corea e Cekia-USA. Rinviata a stasera Taipei Cinese-Messico

www.wbsc.org
A Taipei si mettono i teloni
© www.wbsc.org

La seconda giornata della seconda fase della World Cup Under 12, dopo le due partite del mattino, deve fare i conti con la pioggia, e che pioggia! Taipei Cinese-Messico, valida per il super round, è stata posticipata alle 20 di oggi, ora di Tainan. Giappone-Corea è stata interrotta nel corso della terza ripresa col punteggio di 4 a 1 in favore dei coreani e sarà continuata domani alle 12, ora locale.
La partita tra la Repubblica Ceca e gli Stati Uniti, del girone di consolazione, è stata sospesa, con gli USA in vantaggio per 11-0 nella parte alta del terzo inning: dopo due ore di attesa, l’incontro è stato definitivamente rinviato e riprenderà alle ore 12, ora locale di domani, sabato 3 agosto.
Ad arrivare a un risultato valido per la classifica, quella dal settimo al dodicesimo posto, solo Fiji-Australia: con vittoria degli “aussies” per 15-0 in 4 riprese, con 7 punti al 1° e 6 al 2°.

Risultati e programma
Classifiche