Mondiale Under 12: il calendario del girone di consolazione

L’Italia dovrà affrontare Cekia, Sud Africa e Fiji partendo da una vittoria e una sconfitta visto che sono validi i risultati della prima fase

KS-FIBS
L'Italia alla World Cup U12 2019
© KS-FIBS

Dopo quello del “Super Round” ecco il calendario con gli orari anche del girone di consolazione della World Cup Under 12 in corso a Tainan (Cina Taipei), quello in cui sarà impegnata anche l’Italia, assieme a Repubblica Ceca, Stati Uniti, Sud Africa, Fiji e Australia.

Giovedì 1 agosto:
ore 10 (ora di Taipei) Australia – Sud Africa
ore 14 (ora di Taipei – le 8 in Italia) Italia – Repubblica Ceca
ore 14 (ora di Taipei) Fiji – Stati Uniti
Venerdì 2 agosto:
ore 10 (ora di Taipei – le 4 in Italia) Italia – Sud Africa
ore 14 (ora di Taipei) Stati Uniti – Repubblica Ceca
ore 14 (ora di Taipei) Australia – Fiji
Sabato 3 agosto:
ore 10 (ora di Taipei – le 4 in Italia) Fiji – Italia
ore 14 (ora di Taipei) Sud Africa – Stati Uniti
ore 14 (ora di Taipei) Australia – Repubblica Ceca

In questa fase saranno valide i risultati con le squadre già affrontate nella prima e quindi si partirà con una classifica che vede: Repubblica Ceca e Stati Uniti 2 vittorie – 2 sconfitte; Italia, Sud Africa 1 – 1; Fiji, Australia 0 – 2.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.