Unipolsai in Regione

Un premio da parte del presidente Bonaccini per la vittoria in Coppa dei Campioni

Lauro Bassani - PhotoBass
L'UnipolSai festeggia la Coppa dei Campioni 2019
© Lauro Bassani - PhotoBass

La UnipolSai Fortitudo salirà sulle torri di Kenzo Tange, che ospitano la sede della Regione Emilia-Romagna, dopo il successo nella edizione 2019 della European Champions Cup, giocata a Bologna nel giugno scorso.
Venerdì 26 luglio, alle ore 12, una delegazione formata da dirigenti, tecnici ed atleti della società campione d’Italia e d’Europa di baseball sarà ricevuta, presso la Presidenza della Regione Emilia-Romagna, via Aldo Moro 52, dal Presidente Stefano Bonaccini.

Mino Prati
Informazioni su Mino Prati 707 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.