Champions Cup 2019 a Castenaso: un traguardo che merita precisi ringraziamenti

Il derby contro la Fortitudo UnipolSai ed il poter ospitare una parte delle gare delle Final Eight di Champions Cup, sono un vanto per la comunità di Castenaso. A tal proposito, la società Autovia Castenaso

Fonte: Castenaso Baseball

Castenaso Baseball
Logo Castenaso
© Castenaso Baseball

Il derby contro la Fortitudo UnipolSai ed il poter ospitare una parte delle gare delle Final Eight di Champions Cup, sono un vanto per la comunità di Castenaso.
A tal proposito, la società Autovia Castenaso Baseball ci tiene a precisare che, nello sforzo multiplo che ha reso possibile la disputa di nove gare presso lo Stadio “Teseo Bondi”, va sottolineato, oltre all’impagabile presenza dei volontari vicini alla società, anche la presenza concreta dell’Ammnistrazione Comunale di Castenaso che, attraverso un contributo straordinario, ha permesso la messa a punto dell’impianto che vedrà prima la disputa del derby fra Autovia Castenaso vs UnipolSai Fortitudo e successivamente, dal 4 al 6 Giugno nove gare delle Final Eight della European Champions Cup 2019.
Pier Francesco Prata (Assessore allo Sport di Castenaso): “L’amministrazione della quale faccio parte ha voluto fortemente incentivare, attraverso la vicinanza ed un contributo, la possibilità di poter ospitare i grandi eventi che coinvolgono l’impianto “Teseo Bondi” e l’Autovia Castenaso Baseball. Non solo il derby contro la Unipol Sai Fortitudo Campione d’Italia ma anche ospitando nove gare delle “Final Eight” della Champions Cup che dal 4 al 6 Giugno sarà ospitata da Bologna e Castenaso. Un orgoglio per noi poter contribuire a regalare alla nostra comunità ed alla nostra città palcoscenici tanto suggestivi ed importanti”.