Prima delle ultime amichevoli il Parma “taglia” Grasso

Il ricevitore non ha superato le visite mediche e ha già fatto ritorno in Venezuela: per la sua sostituzione la scelta è caduta su un comunitario che sarà annunciato nei prossimi giorni

Valentino Orsini (Castenaso Baseball)
© Valentino Orsini (Castenaso Baseball)

Per il Parma ultime due uscite prima dell’inizio del campionato, contro il Castenaso, questa volta davanti al pubblico dello stadio Cavalli: sabato pomeriggio a partire dalle 14 affrontando in due partite di sette riprese.
Ancora una volta Guido Poma far fronte al l’assenza di alcuni componenti della rosa. Casanova e il nuovo ricevitore cubano hanno completato nei giorni scorsi l’iter per la concessione del visto per l’ingresso in Italia ma non saranno a Parma fino all’inizio della prossima settimana. Stesso discorso per il secondo catcher della squadra: Victor Grasso infatti non ha superato i controlli medici ed ha fatto ritorno in Venezuela. Per la sua sostituzione la scelta è caduta su un atleta comunitario che raggiungerà Parma nei prossimi giorni.
Nelle gare di sabato Guido Poma invertirà l’ordine di utilizzo dei lanciatori con Oberto ed Aldegheri che partiranno dalla panchina e Ozanich e Rivera che si spartiranno il ruolo di “starting pitcher”.
Domenica pomeriggio il Parma Clima sarà invece protagonista della tradizionale cerimonia di presentazione della squadra alla città. Gli atleti si ritroveranno alle 15,30 in Piazza della Pace e attraverseranno le vie del centro con i giovani giocatori delle squadre della provincia, in un corteo musicale che arriverà alle 16,30 in Piazza Garibaldi. Il palco allestito ai piedi della chiesa di San Paolo ospiterà le autorità cittadine, i presidenti delle altre società parmensi e i rappresentati di Errea – nuovo sponsor tecnico – che presenteranno la nuova divisa da trasferta della squadra.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.