Per Etruscan Fighters allo stadio “Piani” due sconfitte con onore

Turno di gioco difficile per i ragazzi di Mazzieri e Rizzi, che si sono confrontati contro una delle squadre più forti del campionato U12

FONTE: YMCA GROSSETO

Un momento del duello tra Etruscan Fighters e Padule (Adieffe Photo)

Due sconfitte per gli under 12 Etruscan Fighters Ymca. L’incontro con i pari età del Padule ha messo in luce una buona prova dei maremmani, che hanno ceduto solo alla distanza, dopo un vantaggio nei primi due innings della prima partita e fino all’ultima ripresa della seconda. Il comportamento positivo dei ragazzi è   sottolineato dal manager Marco Mazzieri: «Direi che è stata una settimana più o meno come la precedente: abbiamo alternato cose buone ad altre meno buone, con la differenza che abbiamo giocato con una squadra, sicuramente tra le migliori del campionato». «Nella prima partita – prosegue Mazzieri –  abbiamo giocato tre innings molto buoni, Eravamo in vantaggio per 4 a 3, giocando tre riprese veramente importanti. Nel secondo incontro siamo rimasti in vantaggio per 5 a 4 fino all’inizio dell’ultimo inning. Prendiamo il buono e lasciamo il meno buono e lavoriamo per la prossima sfida».

Nel fine settimana saranno fermi i campionati giovanili   Under 12, per consentire lo svolgimento dei raduni regionali, in previsione del Torneo delle Regioni, che si terrà il prossimo mese di giugno. Domenica 14 aprile  gli Etruscan Fighters YMCA saranno impegnati nella prima trasferta del  2019,  ospiti del Livorno 1948, allo stadio “Alfredo Sisi”, con inizio alle 10.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.