Leghe Invernali: in Colombia hanno vinto i Caimanes. Marval MVP

In Messico gara-uno di finale se l’è aggiudicata Yaquis de Obregón. In Dominicana Estrellas in vantaggio tre a uno nella serie

LCBP
Caimanes Barranquilla
© LCBP

In Colombia Caimanes Barranquilla hanno vinto il campionato della LCBP piegando i Toros Sincelejo in cinque partite (11-17 5-0 3-1 13-6 13-4). Mentre Osman Marval della Fortitudo Bologna, in forza ai Toros, ha vinto il premio come MVP, con .336 di media/battuta, 7 fuoricampo, 35 punti battuti a casa.
In Messico il primo incontro della serie di finale ha visto Yaquis de Obregón battere 8 a 3 Charros de Jalisco sul suo campo. Con 4 punti al 5° (homer di Yordanys Linares, doppio di Victor Mendoza) e altrettanti all’8° (fuoricampo da 3 di Isaac Paredes), dopo essere stati in svantaggio prima 0-1 al 2° (fuoricampo di Dariel Alvarez) e poi 0-2 al 4° (battuta punto di Japhet Amador).
In Dominicana, gara-quattro di finale l’hanno vinta ancora le Estrellas Orientales, per 3 a 3 (7 valide contro 10, ma 0 errori contro 2, decisivo un doppio di Miguel Guarito nel terzo inning dopo i fuoricampo di José Siri e Fernando Tatis III) che adesso conducono “tre a uno” la serie.
In Venezuela e Porto Rico le finali cominciano stanotte.
In Australia domani la Wild Card fra Canberra Cavalry e Melbourne Aces: la vincente giocherà (a partire da venerdì prossimo) con i Brisbane Bandits, mentre nell’altra semifinale si affronteranno Sydney Blue Sox di Alex Liddi e Perth Heat.

Riepilogo delle vincitrici
Cuba: Las Tunas
Nicaragua: Leones de León
Colombia: Caimanes Barranquilla

Commenta per primo

Lascia un commento