Messico, i Venados vincono la bella con i Yaquis

In Venezuela già in semifinale i Cardenales de Lara, Leones e Caribes in vantaggio nella serie

www.lmp.mx
Justin Greene (Venados)
© www.lmp.mx

Con 3 punti nel 3° inning i Venados de Mazatlan (Liddi, quarto battitore in assoluto nei playoff con .389 di media, a secco di valide questa volta) hanno vinto per 3 a 2 gara-sette del ripescaggio del campionato LMP contro i Yaquis de Obregon.
Vincente e soprattutto decisivo Irwin Delgado (6 inning, 9 strikeout) sul monte, assieme al fuoricampo da 3 punti di Justin Green che gli avversari non sono riusciti più a recuperare, arrivando a una lunghezza con le 2 segnature nella sesta e settima ripresa.
Si è definito così il quadro delle semifinali del campionato invernale messicano che vedranno i Venados (qualificati direttamente) affrontare il Charros de Jalisco, mentre i Yaquis (passati come miglior perdente) se la vedranno con i Los Cañeros de Los Mochis.

In Venezuela intanto, negli spareggi, già qualificati per le semifinali i Cardenales de Lara che hanno battuto per 4 vittorie a 1 i Bravos de Margarita, mentre Leones del Caracas e Caribes de Anzoategui conducono rispettivamente su Tigres de Aragua e Navegantes de Magallanes per 3 a 2.