Ceccaroli: due partite da giocare senza pensare alla prossima settimana

Contro l'Unipolsai confermati i partenti. Assente Garbella. Angulo battitore designato in gara-uno

Abbiamo ascoltato il manager riminese Ceccaroli prima del big match contro Bologna.
Come avete analizzato questo importante doppio successo nel derby? Cosa ti è piaciuto particolarmente della tua squadra?
Sono state due partite completamente diverse. Nella prima siamo stati bravi ad avere la meglio su due lanciatori forti come Jimenez e Garate che certamente non sono stati supportati dalla difesa. Nella seconda abbiamo avuto un monte di lancio e una difesa che ci hanno tenuto sempre davanti dimostrando grande solidità. Siamo soddisfatti del risultato, ma in gara1 abbiamo commesso qualche errore di troppo in attacco correndo male sulle basi.
Questo fine settimana vi attende il big match contro Bologna che sta viaggiando alla grande in stagione. Come l'hai preparata anche in vista dell'impegno Europeo?
Sicuramente saranno due sfide molto interessanti. Secondo me si affrontano le due squadre più attrezzate del campionato. Sappiamo che loro vengono da un buonissimo periodo sono in grande forma. Sono due squadre secondo me che si equivalgono in tutti i reparti. Penso che le due partite si decideranno sugli episodi e nei dettagli. Noi giocheremo queste due gare al massimo senza pensare alla prossima settimana come se l'impegno di Coppa non ci fosse. Importante sarà tenere il ritmo e la concentrazione in ogni situazione.
Avrai tutti a disposizione? Come sta Angulo? Rotazione dei partenti confermata?
Angulo sta abbastanza bene. Lo utilizzerò in gara1 come battitore designato poi in gara2 deciderò prima dell'inizio dove metterlo in campo. Mancherà Garbella in questo fine settimana per motivi personali in quanto è dovuto tornare a casa. Per il resto confermerò la rotazione dei partenti delle ultime settimane senza fare alcun tipo di calcolo.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.