Prove di dialogo tra FIBS e club IBL

Il Presidente Marcon, insieme ai Vice Presidenti De Robbio e Mignola, incontrerà dopodomani una delegazione delle 8 società, accogliendo la richiesta formulata dall'avvocato Bissa per conto dei club della Italian Baseball League

In origine FIBS e club di IBL dovevano incontrarsi a Bologna domenica prossima alle 10 del mattino in un meeting allargato anche alla socierà di serie A. Ma all'orizzonte sembrava profilarsi un no-show delle "IBL sisters". Una situazione di stallo che evidentemente ha fatto scattare qualcosa riavvcinando le parti e allontanando di fatto una possibile "doppia riunione parallela".
Poco fa, in una nota sintetica, la Federazione ha fatto sapere che "accogliendo la richiesta formulata dall'avvocato Bissa per conto dei club della Italian Baseball League 2017, il Presidente FIBS Andrea Marcon, insieme ai Vice Presidenti Fabrizio De Robbio e Vincenzo Mignola, incontrerà una delegazione delle suddette società il 21 settembre prossimo".
Tra circa 48 ore quindi si riprova a intavolare nuovamente il discorso. Le parti, stando a quanto risulta a Baseball.it, si troveranno a Firenze alle 17 in una location da stabilire. Un meeting che dovrebbe chiudersi intorno alle 20. Speriamo, davvero, con una fumata bianca.

 

Commenta per primo

Lascia un commento