IBL a go-go stasera a “Il Bar del Baseball–Extrainning”

L'interno nettunese Renato Imperiali, ospite in studio, analizzerà la doppia sconfitta subita a San Marino contro la T&A nel corso della dodicesima puntata del programma in onda alle 21. Il Punto di Baseball.it e collegamenti dalle varie se

Il racconto dell'ultimo weekend agonistcio della IBL sarà al centro della nuova puntata, la dodicesima, per "Il Bar del Baseball – Extrainning" in onda stasera alle ore 21 su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Nello studio televisivo attrezzato presso la "Sala dei Trofei" situata all'interno dello stadio Steno Borghese, Gianluca Marcoccio ed il collaboratore de "Il Bar del Baseball" Emanuele Tinari ospiteranno l'interno del Nettuno Baseball City, Renato Imperiali, per analizzare la doppia sconfitta subita a San Marino contro la T&A. Dal Monte Titano interverrà invece Loriano Zannoni.
Debutto per Simone Bazzarini, per la prima volta ospite del Bar, che illustrerà la duplice affermazione del Tommasin Padova sul Recotech Padule.
Simone Pillisio (Presidente del Novara) e Daniele Mattioli si soffermeranno sul pari tra Novara e Bologna, mentre a Carlo Ravegnani di Baseball.it e Gianluigi Calestani il compito di approfondire la sfida tra Rimini e Parma che si sono divise la posta in palio.
Immancabile poi il "Punto di Baseball.it" con Mauro Cugola, Cristina Pivirotto parlerà della Italian Softball League mentre con Emanuele Tinari si toccherà l'argomento serie A Federale, a completare l'ennesima piacevole puntata del talk-show sul baseball più amato dagli appassionati italiani.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.