Capitan Mazzanti e Mattia Mercuri a “Il Bar del Baseball–Extrainning"

Il bomber e l’ottimo rookie del Nettuno Baseball City ospiti allo Stenno Borghese della decima puntata del programma condotto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra. Collegamenti dalle sedi IBL e il Punto di Baseball.it

Con quella di stasera saranno dieci puntate tonde tonde. Alle 21 in punto andrà in onda, come ogni mercoledì, "Il Bar del Baseball – Extrainning" su Young TV, canale 643 e 871 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
Ancora dallo "studio mobile" dello Steno Borghese, con i due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra, insieme al collaboratore Emanuele Tinari, ci saranno i giocatori del Nettuno Baseball City il capitano Giuseppe Mazzanti e l'interbase Mattia Mercuri, mentre in collegamento da Padova Andrea Berini analizzerà la doppia sconfitta della Tommasin sulle rive del Tirreno.
Carlo Ravegnani di Baseball.it illustreà la doppietta del Rimini contro il Padule, mentre sul big-match della giornata tra Bologna e San Marino interverranno Daniele Mattioli (GrandeSlam) e Loriano Zannoni (addetto stampa del San Marino).
Per chiudere i commenti sulla giornata della IBL, non potevano mancare Simone Pillisio (Presidente del Novara Baseball) e Gianluigi Calestani (TuttoBaseball) con la disamina della duplice vittoria del Parma contro il Novara.
lmmancabile il "Punto di Baseball.it" con Davide Bartolotta, il focus sulla Italian Softball League con Cristina Pivirotto (GrandeSlam) e l'analisi della Serie A Federale con Emanuele Tinari.
La regia è di Andrea Tamburrini e Remo Ciamarra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento