“Bar del Baseball”, stasera in onda il terzo Extrainning

In studio ospiti di Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra il manager del Nettuno Baseball City, D'Auria, il lanciatore Andreozzi e l'interno Sellaroli. Collegamenti da Novara, S. Marino, Parma e Bologna. Inoltre l’angolo di Baseball.it

Ospiti sempre più numerosi e qualificati per il "talk show di baseball più amato dagli italiani". Stasera, alle ore 21, terza puntata de "Il Bar del Baseball – Extrainning" su Young TV, canale 871 e 643 del digitale terrestre visibile in tutto il Lazio, in streaming su YouTube sul canale dedicato "Il Bar del Baseball – Nettuno" e sulla relativa pagina Facebook.
A condurre in studio il duo composto da Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra che ospiteranno il manager del Nettuno Baseball City, Alberto D'Auria, il lanciatore Milvio Andreozzi e l'interno Andrea Sellaroli.
Tanti gli interventi anche dalle altre città che hanno squadre nella Italian Baseball League come Carlo Ravegnani (collaboratore di Baseball.it) da Rimini e da Bologna Daniele Mattioli. Per parlare della capolista San Marino è intervenuto Loriano Zannoni, da Parma Gianluigi Calestani, mentre da Novara ancora una volta ha risposto all'appello il Presidente Simone Pillisio. Per la prima volta da Sesto Fiorentino per soffermarsi sul Padule sono intervenuti il lanciatore Massimiliano Geri e l'interno Marco Labardi.
Inoltre il consueto punto di Baseball.it con Mino Prati, il focus sullla Italian Softball League con Cristina Pivirotto e l'analisi della serie A Federale con Emanuele Tinari.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.