Ufficiale il calendario della Coppa dei Campioni

Qualcosa cambia, rispetto alle indiscrezioni. Per le squadre di IBL esordio per l'UnipolSai Bologna con il Neptunus, per la T&A San Marino con l'Amsterdam e per il Rimini con il Regensburg. Il derby venerdì 9 giugno

Adesso è "ufficiale". Finalmente sul sito della CEB, la federazione europea, è disponibile il programma completo di orari della Coppa dei Campioni in calendario dal 7 all'11 giugno, a Regensburg in Germania. Che sconfessa, un pochino, quello consegnato alla stampa dalla FIBS in occasione della presentazione dell'attività 2017, a Milano, del 3 aprile scorso.
Per il Gruppo A (comprendente Mainz Athletics, UnipolSai Bologna, Curacao Neptunus e Rouen Huskies): mercoledì 7 giugno: Neptunus-UnipolSai (alle 13.30) e Rouen-Mainz (alle 16.30); giovedì 8 giugno: UnipolSai-Rouen (alle 11) e Mainz-Neptunus (alle 13.30); venerdì 9 giugno: Mainz-UnipolSai (alle 11) e Neptuns-Rouen (alle 13,30).
Nel Gruppo B (formato da Rimini, L&D Amsterdam, Legionaere Regensburg e T&A San Marino) invece avremo: mercoledì 7: Amsterdam-T&A (ore 11) e Regensburg-Rimini (19); giovedì 8: Rimini-Amsterdam (16,30) e T&A-Regensburg (19); venerdì 9: Rimini-T&A (16.30) e Amsterdam-Regensburg (19).
Sabato 10 giugno le semifinali: vincente gruppo A-seconda gruppo B alle 13,30 e vincente gruppo B-seconda gruppo A alle 19. La finale per il titolo continentale per club domenica 11, alle 19 (ma l'orario potrebbe cambiare a seconda del piazzamento per cui giocheranno dei padroni di casa dei Legionaere Regensburg).

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.