Il Brescia conferma Noguera, Pestana e Jamarillo

Attualmente impegnati nelle Leghe invernali venezuelane, i tre giocatori saranno a disposizione del manager Gorrin a marzo

Tempo di conferme in casa del CUS Brescia che con una nota stampa ha comunicato di aver confermato anche per il prossimo campionato di Serie A Federale, 3 fondamentali pedine dello scorso campionato.
Si tratta del lanciatore Antonio Noguera, del ricevitore Reinaldo Pestana e dell'interno Milko Jamarillo.
Noguera, attualmente impegnato nella Lega Invernale Venezuelana sarà il partente di gara2 dopo che nello scorso campionato chiuse con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 0.79 vincendo 11 incontri e perdendo solamente 2 nei 114 inning lanciati e dove mise a segno ben 226 strike out.
Anche il ricevitore Pestana è attualmente impegnato nelle leghe invernali venezuelane dove sta mantenendo la forma per replicare i numeri del box di battuta del campionato 2015 che lo videro protagonista con 319 millesimi di media battuta a fronte dei 2 homer e dei 17 punti battuti a casa.
Ennesimo impegno in terra venezuelana anche per Jamarillo che con la maglia dei Tigres di Aragua è impegnato come coach di terza base mentre a Brescia sarà utilizzato come interno nonchè come allenatore dell'under 21.
I tre atleti saranno a disposizione del manager Gorrin e del coach Perrotta a metà marzo.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.