24 ore di baseball, il Godo replica

Anche nel 2015 la società romagnola organizzerà una giornata intera di batti e corri con atleti professionisti e non che si alterneranno sul campo da gioco che ospita l'Italian Baseball League

Dalle 14.00 di sabato 26 settembre e per ben 24 ore, si svolgerà sul diamante Casadio la 24 ore di Baseball organizzata dalla società godese.
Memori della scorsa edizione che ha visto lungo le linee di foul tifosi, ex giocatori e curiosi a guardare i propri beniamini, come i giocatori del Godo, di Bologna e Nettuno confrontarsi con gente comune, anche per questa edizione sarà l'occasione per trascorrere una giornata inconsueta in compagnia e allegria.
Da segnalare che la scorsa edizione registrò il record di Roberto Cabalisti che iniziò a lanciare nella tarda notte e terminò oltre le prime luci dell'alba con ben 79 inning sul monte, 110 inning giocati e con il risultato di 151 a 132 dei Blue contro i Rossi.
Anche per l'edizione 2015, che terminerà alle 14.00 del 27 settembre, l'ingresso sarà aperto a tutti, a partire dai 14 anni in su, l'iscrizione per giocare sarà di € 10,00 e verrà consegnata una t-shirt celebrativa.
Ai bambini di età inferiore ai 14 anni verrà data la possibilità di giocare per tutta la durata del torneo, presso il campo R. Saporetti che rimane adiacente al campo principale e sarà inoltre disposta un area verde per tutti quelli che varranno mettere le tende, per avere qualche attimo di riposo e arrivare meglio al giorno seguente.
Spettacoli ed intrattenimento non mancheranno per il pubblico presente e per tutte le 24 ore sarà presente uno stand dove poter mangiare e bere.
Aggiornamenti e maggiori dettagli sarà possibile leggerli attraverso il sito ufficiale del Godo Baseball

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.