Al Porta Mortara la Western League Ragazzi 2014-2015

En-plein dei novaresi nelle qualificazioni del mattino. Sconfitti i Grizzlies in semifinali e vittoria per 5-3 sul Settimo conquistando così il trofeo per il 4° anno

Con la vittoria per 5-3 sul Settimo, domenica scorsa il Porta Mortara si è aggiudicato, per il quarto anno consecutivo, la Western League.
La giornata conclusiva non ha visto solamente l'incontro finale ma anche i match di qualificazione della mattinata.
Al palazzetto di Casalbeltrame i piemontesi hanno battuto i CABS Seveso, la Cairese, il Sant' Antonino e l' Avigliana Bees senza mai mettere a rischio il passaggio alle semifinali che li ha visti prevalere sui Grizzlies mentre il Settimo passava sui CABS Seveso
La finale tra il Porta Mortara e il Settimo è stata molto sentita da entrambe le squadre che hanno passato indenni la prima ripresa.
Al secondo inning il Porta Mortara si porta avanti con un fuori campo di Mattia Piccolo, ma il Settimo sorpassa e si porta sul 2-1.
Al terzo inning un fuori campo di Mirco Romano ribalta nuovamente il match sul 4-2 mentre il Settimo mette a segno solo un punto grazie alla difesa impenetrabile dei piemontesi che nei due inning successivi incrementano il risultato con un altro punticino.
L' ultimo attacco del Settimo mette in difficoltà la difesa avversaria che colleziona errori su errori sprecando l'opportunità di chiudere la partita più volte, ma alla fine il Porta Mortara riesce ad impedire al Settimo di fare punti e chiude sul 5-3 conquistando nuovamente il trofeo. 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.