Movimenti in casa Farma all'insegna del rinnovamento

In attesa di conoscere il pitcher straniero, sono stati inseriti nel roster i giovani Davide Azzali e Matteo Danieli mentre rientrano nelle loro rispettive società Bianchini, Corio e Corsaro

E' una Farma rinnovata, non soltanto nello staff tecnico, quella che prenderà parte all'imminente campionato di serie A federale. Oltre ai consueti innesti di atleti del vivaio, vi sono da registrare i mancati rinnovi dei prestiti di Bianchini, Corio e Francesco Corsaro nonchè l'inserimento di due giovanissimi elementi, prerogativa della Crocetta, in prestito da altre società.
Uno di questi è il parmigiano Davide Azzali, esterno classe '97 proveniente dallo Junior, nell'ottica dello scambio con Giacomo Bassi, già compagno di alcuni leoncini nella selezione Emilia-Romagna al Torneo delle Regioni, mentre il secondo è il ricevitore torinese Matteo Danieli, 19 anni ieri, che ha vestito le casacche di Avigliana e Novara con cui ha disputato 13 partite nell'ultima stagione di A federale dopo l'esordio in quella 2013. Da registrare inoltre che i due innesti si divideranno tra Under 21 e prima squadra.
La Farma ha inoltre annunciato il rientro di Lorenzo Gradali, di ritorno dal Parma, dove invece è approdato Alberto Fossa, anche se per lui l'inizio della stagione avverrà in ritardo dovendo completare il recupero dal problema al braccio. Non tutto è ancora definito e a tutti questi giovani, la dirigenza ha annunciato che affiancherà un lanciatore straniero che possa garantire una certa consistenza nella gara a lui deputata.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.