En plein del Milano Baseball

La società lombarda presenta la stagione 2015 che la vedrà protagonista in tutte le categorie. Prima squadra con la franchigia United e softball in collaborazione con le Rescaldina Bulls

Primato significativo per il Milano Baseball che sarà presente nella stagione 2015 in tutte le categorie di baseball, dalla franchigia United alla squadra di serie C fino al minibaseball, e di softball, grazie alla partnership con il Rescaldina. Un risultato, questo, che premia gli sforzi organizzativi e il lavoro dei responsabili del vivaio. Il premio ricevuto per il maggior numero di classi iscritte alla Little league trova dunque riscontro nell'ampia attività giovanile che serve in prospettiva per dare continuità al club e alla franchigia.
Oltre alla prima squadra dello United in serie A, guidata dal manager Renny Duarte, i milanesi hanno iscritto la seconda squadra alla serie C (affidata a Simone Spinosa), la Under 21 (Spinosa), i Cadetti (Masiero), gli Allievi (Fraschetti)e i Ragazzi (Valerioti) nel baseball.
Sul fronte del softball molte ragazze cresciute nelle giovanili affronteranno la serie B grazie alla partnership con il Rescaldina Bulls, club con cui disputeranno anche la Under 21 (in cui è coach Silvia Regazzi), mentre come Milano '46 una squadra Cadette (allenata da Alice Ronchetti) e una Ragazze (Padella). A completare il quadro il gruppo dei giovanissimi del Minibaseball (curati da Thomas Pasotto), il tutto per un totale di oltre 120 atleti.

Alessandro Labanti
Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento