Bindi: "Dobbiamo migliorare e vogliamo farlo da subito"

Così il manager T&A alla vigilia della doppia sfida contro Godo: "Sabato abbiamo fatto poco per vincere, meritata la vittoria di Padova. In generale siamo ancora un po' indietro". A breve acquisto biglietti online

La T&A San Marino è attesa al doppio impegno con Godo, con la prima partita da giocarsi domani sera in terra romagnola e la seconda a Serravalle sabato (entrambe con play-ball alle 20.30). Il manager Doriano Bindi si sofferma sullo stato di salute del gruppo: "Il problema all'alluce di Pantaleoni, quello avvertito in garauno per intenderci, gli impedirà di essere presente nel weekend. Poi c'è Bittar che è acciaccato (schiena, ndr) e che valuteremo nell'imminenza della gara. Non dovesse farcela, interbase giocherà Pulzetti. Reginato invece è disponibile e tornerà, anche se probabilmente solo da esterno e non da ricevitore".
Due battute sugli avversari di turno del Godo: ""Sappiamo come sono fatti, anche perché li abbiamo potuti vedere da vicino nel corso delle amichevoli di precampionato. Hanno stranieri molto buoni ed italiani che conosciamo. Bisogna stare attenti e la chiave, come dico spesso in questi casi, è riuscire ad andar via nel punteggio abbastanza presto nel corso della gara. Questo per non rischiare di portarsi negli ultimi inning una situazione di equilibrio dalla quale potrebbe uscire di tutto".
Come valuti le due partite con Padova? "Sabato abbiamo obiettivamente battuto poco e in più abbiamo corso male sulle basi. Abbiamo fatto poco per vincere, la vittoria di Padova è stata meritata anche se abbiamo tentato di recuperare pure dopo il big inning all'ottavo. In generale siamo ancora un po' indietro, dobbiamo migliorare e vogliamo farlo da subito".
Nell'ottica di una vicinanza sempre maggiore ai tifosi e di assistenza a chi si reca allo stadio per vedere le partite, il San Marino Baseball ha comunicato che entro breve sarà attivo un servizio di acquisto di biglietti on-line. Sul sito ufficiale, www.sanmarinobaseball.com, sarà possibile infatti accedere a un link di sanmarinoticket.com che consentirà agli appassionati di arrivare alla partita già col biglietto in mano. Col tagliando, inoltre, sarà possibile ottenere uno sconto su un'attivazione internet con Smt.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.