Novità in tv, Major League in diretta 4 volte a settimana

Dopo l'Opening Game in Australia, continua la trasmissione delle partite della MLB in esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky). Telecronache di Danilo Freri, Pietro Colnago e Pietro Nicolodi, commento tecnico di Sal Varriale

Dopo l'Opening Game di sabato tra LA Dodgers e Arizona Diamondbacks, eccezionalmente in Australia al Cricket Ground di Sidney, prosegue su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) la trasmissione delle partite di spring-training della Major League. Da domenica prossima poi, il via ufficiale alla regular season 2014 con tutti gli incontri proposti in esclusiva per l'Italia.
Fox Sports 2 HD dedicherà ampio spazio alla MLB: 4 partite live a settimana con telecronache a cura di Danilo Freri, Pietro Colnago e Pietro Nicolodi, che si alterneranno al microfono con l'intervento di Sal Varriale, ex giocatore e allenatore del Parma Baseball (dal 1972 al 1984) e della Nazionale italiana (con 59 presenze all'attivo).

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi, da lunedì 24 a sabato 29 marzo, live su Fox Sports 2

Lunedì 24 marzo: Pittsburgh Pirates – Detroit Tigers, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD
Martedì 25 marzo: Tampa Bay Rays – Boston Red Sox, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD
Mercoledì 26 marzo St. Louis Cardinals – Washington Nationals, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports 2 HD
Sabato 29 marzo Arizona Diamondbacks – Chicago Cubs, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD

Fox Sports 2 HD, in esclusiva su Sky, è il canale dei grandi eventi sportivi come l'Eurolega di basket e la Champions League di volley. Nel suo palinsesto spazio al meglio degli sport americani come NFL (National Football League), MLB (Major League Baseball), Football e Basket NCAA ma anche la Diamond League di atletica leggera, la grande Boxe, la Formula E, il mondiale di Rally.

Fox International Channels Italy, parte di 21st Century Fox, ha sede a Roma e Milano e ha come principale missione lo sviluppo di canali televisivi tematici nel cui palinsesto trovano spazio i migliori prodotti televisivi internazionali cosi come produzioni originali. Il gruppo propone al pubblico italiano un canale distribuito sul digitale terrestre Mediaset Premium: Fox Sports; e 10 canali televisivi satellitari distribuiti da Sky Italia: FOX, FoxLife, FoxCrime, FoxRetro, Fox Sports, Fox Sports 2, , National Geographic Channel, Nat Geo Wild, Nat Geo People e Baby Tv. Fox International Channels Italy propone inoltre Flop Tv, la web Tv di ultima generazione dedicata alla comicità e due canali mobile FoxOne (il meglio dell'intrattenimento Fox) e National Geographic Channel. Il gruppo gestisce inoltre la concessionaria di pubblicità online FOXNETWORKS (Punto Fox Networks).
Fox International Channels Italy è parte di Fox International Channels, gruppo televisivo che propone agli spettori di 173 paesi del mondo 31 brand televisivi: oltre 1 miliardo e mezzo di persone nel mondo guarda i canali Fox.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.