Academy of Nettuno Baseball, 4 roster al via in campionato

Due nella categoria Ragazzi, due negli Allievi. Campi di gioco la struttura della scuola media di via Capitan Canducci e il "Fausto Camusi" del centro sportivo Santa Barbara. Leo e Peppe Mazzanti più De Franceschi impegnati con la Academy

Saranno quattro le squadre giovanili iscritte ai campionati da parte della Academy of Nettuno Baseball, due della categoria Ragazzi e due di quella Allievi. La struttura, inaugurata qualche anno orsono e che sorge di fronte allo Stadio Steno Borghese, è cresciuta tanto da rappresentare un riferimento per l'attività invernale di preparazione in vista della stagione di baseball. Merito dello staff e della qualità del lavoro svolto, che non pone vincoli rispetto alla società di appartenenza e con l'obiettivo di creare atleti in grado di giocare a grandi livelli con il Nettuno nella massima serie.
In merito al campo, dicono dalla Academy of Nettuno Baseball, "i Ragazzi giocheranno nella struttura della scuola media statale di via Capitan Canducci, dove siamo i secondi convenzionati, per gli Allievi abbiamo avuto la disponibilità del campo Fausto Camusi del centro sportivo di Santa Barbara".
La struttura è stata utilizzata di recente anche per il primissimo raduno del Nettuno Baseball in vista della stagione 2014, ma la Academy of Nettuno Baseball tiene a precisare che né Leonardo Mazzanti né Roberto De Franceschi ricoprono il ruolo di collaboratori del Nettuno di IBL. I tre soci Academy saranno impegnati con le loro rispettive squadre in estate: De Franceschi manager Allievi, Leonardo e Giuseppe Mazzanti in veste di aiutante coach del manager e di tutte le altre squadre Academy.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.