Ragazzi e Allievi protagonisti a Bologna e Cervignano

Prosegue il campionato al coperto che vede coinvolte domenica il capoluogo emiliano e la cittadina friulana. 13 gli incontri in totale sulle tre manifestazioni in programma

Doppio appuntamento nel weekend a Bologna che dopo l'esordio lo scorso 8 dicembre, disputa la seconda giornata di qualificazione della Winter League E.Romagna Ragazzi e della Winter League Centro Allievi.
Nella mattinata presso il Centro Universitario Record con inizio alle 8.50 sarà la volta dei più piccoli con in programma 4 incontri di qualificazione. Dopo l'apertura tra Minerbio e Ravenna, gli stessi romagnoli incontreranno il San Lazzaro '90. Il doppio incontro del San Marino Baseball, prima contro la Fortitudo e successivamente contro i padroni di casa degli Athletics chiuderà la mattinata e la giornata di qualificazione del torneo che vede temporaneamente in vetta ai due gironi gli stessi Athletics e il Minerbio.
Nel pomeriggio, sempre al Centro Record, sarà invece la volta degli Allievi con altri 3 incontri. San Lazzaro '90-Ravenna aprirà, alle 14.00 i match che proseguiranno con i ravennati impegnati contro gli Yankees di San Giovanni in Persiceto.
Alle 17.00 lo scrontro tra Carpi e Minerbio chiuderà l'intera giornata dedicata al baseball al coperto. I tre scontri sono valevoli per entrambi i gironi che vedono attualmente primeggiare il Rimini Riviera nel girone A (in vetta con 4 punti) e gli Athletics Bologna nel Girone B a 2 punti.

Seconda giornata di qualificazione anche per la Winter League Friuli Venezia Giulia Ragazzi che al Palazzetto Comunale di Piazzale Lancieri D'Aosta, a Cervignano del Friuli, ha in programma la bellezza di 6 match di qualificazione.
La caccia è aperta sui Rangers di Redipuglia e l'NBP di Ronchi in testa al giorne unico a punteggio pieno con 2 vittorie in altrettanti incontri.
E sarà proprio l'NBP ad affrontare, alle 9.00 di domenica mattina, il primo ostacolo contro lo Staranzano Ducks che poi affronteranno i White Sox di Buttrio che chiuderanno la mattinata contro l'NBP.
Al pomeriggio, primo playball alle 14.00 con il doppio incontro dell' Europa Bc prima contro i Tigers di Cervignano e poi contro i Rangers che concluderanno con i padroni di casa del Cervignano.
Il 2 marzo si disputeranno gli ultimi incontri e le finali che designeranno la vincente regionale.
Come sempre sul sito ufficiale della Winter League il quadro delle manifestazioni del 2013/2014

WINTER LEAGUE E.ROMAGNA RAGAZZI
Centro Universitario RECORD (Bologna)
h:08.50 BCM baseball Minerbio (BO)-Cral Mattei Ravenna
h:10.00 Cral Mattei Ravenna-S.Lazzaro '90 (BO)
h:11.10 Fortitudo BC 1953 Bologna-San Marino bc
h:12.20 San Marino bc-Athletics Bologna

WINTER LEAGUE CENTRO ALLIEVI
Centro Universitario RECORD (Bologna)
h:14.00 S.Lazzaro '90 (BO)-Cral Mattei Ravenna
h:15.30 Cral Mattei Ravenna-Yankees S.Giovanni Persiceto (BO)
h:17.00 Carpi Clippers (MO)-BCM Baseball Minerbio (BO)

WINTER LEAGUE FVG RAGAZZI
Palazzetto Comunale – Piazzale Lancieri D'Aosta (Cervignano del Friuli)
h:09.00 NBP-Ducks
h:10.15 Ducks-White Sox
h:11.30 White Sox-NBP
h:14.00 Europa BC-Tigers
h:15.15 Rangers-Europa BC
h:16.30 Tigers-Rangers

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.