Fuoricampo a Bisceglie: nascono gli Eagles

La nascita di una nuova squadra conferna il fermento in atto nel baseball pugliese. Protagonisti di questa nuova avventura Marco Zarrilli e Giuseppe Stringaro. Domani nella centralissima Vittorio Emanuele la prima iniziativa ufficiale

Come anticipato da Baseball.it qualche settimana fa, i rumors sulla possibilità che a Bisceglie sorgesse una nuova squadra di baseball sono stati confermati con la nascita degli Eagles. Arriva così un altro sodalizio a movimentare il quadro del baseball pugliese che da Foggia in giù testimonia il fermento e la passione per questa splendida disciplina.
I protagonisti dell'avventura biscegliese si chiamano Marco Zarrilli e Giuseppe Stringaro; questi ultimi, insieme agli altri appassionati, domani (domenica 19 Gennaio), nella cornice della centralissima piazza Vittorio Emanuele, daranno vita alla prima iniziativa ufficiale di promozione della neonata squadra. I cittadini più curiosi potranno, infatti, provare a cimentarsi con mazza e palline grazie al tunnel di battuta gonfiabile.
L' appuntamento, meteo permettendo, si svolgerà domani dalle 8 alle 13. Nei prossimi giorni su Baseball.it un resoconto completo della manifestazione con le interviste ai protagonisti.

Informazioni su Nicola Palmiotto 12 Articoli
Barese, classe 1978, è laureato in Lettere Classiche. Blogger, redattore sportivo del portale d'informazione "Da Bitonto", è appassionato di sport americani ed amante del cibo da ball-park. Del baseball apprezza particolarmente la solitudine del lanciatore della squadra ospite.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.