MLB in TV, si comincia con il derby tra Astros e Rangers

Domenica notte alle 2 l'opening game 2013 live da Houston su ESPN America HD (canale 214 di Sky) in replica lunedì 1 aprile alle 15.30. Ancora a Pasquetta due big-match: NY Yankees-Boston Red Sox e LA Dodgers-San Francisco Giants

Nella notte della domenica di Pasqua inizia la stagione regolare 2013 della Major League Baseball. L'Opening Game mette di fronte i padroni di casa degli Houston Astros contro i Texas Rangers (probabili lanciatori partenti Bud Norris per Houston e Matt Harrison per Texas): l'incontro va in onda in diretta su ESPN America HD (canale 214 di Sky) nella notte tra domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile alle ore 2 (in replica, lunedì 1 aprile alle ore 15.30).
Il match d'esordio è solo il primo di una serie di appuntamenti imperdibili su ESPN America HD. Il canale per eccellenza degli sport americani trasmetterà inoltre, in diretta, il prossimo 16 luglio l'84esima edizione della All-Star Game, in programma al "Citi Field" di New York, la casa dei Mets, quando i migliori giocatori si affronteranno nella classica sfida tra l'American e la National League, che stabilirà a quale delle due squadre finaliste andrà il vantaggio del fattore campo nelle World Series.
La stagione della MLB prosegue in Tv lunedì 1 aprile con due partite di cartello: la sfida tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, in diretta alle ore 19, e quella tra i Los Angeles Dodgers e i campioni in carica dei San Francisco Giants, live alle ore 22. A seguire, Atlanta Braves-Philadelphia Phillies (ore 1 di notte) e Arizona Diamondbacks-St. Louis Cardinals (ore 4).
Oltre agli eventi live, la programmazione dedicata al baseball comprende anche "Baseball Tonight", in onda quotidianamente ogni settimana. Lo show di ESPN America, vincitore dell'Emmy Award, fornisce le classifiche, le ultime notizie e le indiscrezioni della lega.

Commenta per primo

Lascia un commento