Grifantini con i Blue Jays, Parma a caccia del sostituto

Il lanciatore resta negli USA per partecipare allo spring-training della squadra di Toronto: "Per me si tratta di un'opportunità unica e che probabilmente non si sarebbe riproposta in futuro". Già contattati altri pitcher

Marco Grifantini ha deciso di partecipare allo spring-training dei Toronto Blue Jays e non tornerà pertanto a Parma. E' stato lo stesso giocatore a comunicare alla società ducale che non intende proseguire il rapporto per la stagione 2013 che sta per iniziare.
"Sono stato contattato dell'organizzazione dei Toronto al termine del World Baseball Classic – ha dichiarato Grifantini – Per me si tratta di un'opportunità unica che ho sempre inseguito e che probabilmente non si sarebbe riproposta in futuro".
Il Parma Baseball, preso atto della volontà del giocatore, ha già preso contatti con altri lanciatori per la sua sostituzione. Stando a quanto risulta a Baseball.it dovrebbe essere imminente l'annuncio di un nuovo ingaggio, si ipotizza anche un importante ritorno. A Marco Grifantini il Parma Baseball ha inviati i migliori auguri per l'esperienza che si appresta ad intraprendere.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.