Boom di auguri, il nostro grazie

Ieri quattordicesimo compleanno per Baseball.it con una valanga di messaggi arrivati da Facebook, Twitter e via email. Sabato, intanto, è nato Baseballmania, un nuovo sito web dedicato al baseball

11 marzo 1998, 11 marzo 2012. Sono trascorsi quattordici anni da quando Baseball.it pubblicò la sua prima notizia e tante altre ne sono state create online grazie alla passione e alla collaborazione spontanea di tanti colleghi, amici e appassionati. Ad oggi, il totale di articoli su Baseball.it è di 20.012, tanto per dare un'idea di quanti spunti il nostro amato sport ci offre.
Quattordici anni che i lettori hanno voluto celebrare a partire da domenica con centinaia di auguri e complimenti graditissimi giunti attraverso i social network più popolari ma anche via email. Messaggi che hanno sottolineato e riconosciuto la bontà del lavoro svolto e l'impegno quotidianamente profuso. Un semplice ma sincero grazie di cuore a tutti voi, cari amici.
Ma anche il baseball ha un suo ciclo della vita. In concomitanza con il compleanno di Baseball.it (ormai adolescente), un nuovo sito di baseball vedeva la luce. Gli hanno dato il nome di Baseballmania e sabato ha vissuto il suo "go-live". E con piacere che salutiamo questa nuova avventura nata grazie ad uno staff composto da alcune persone che hanno collaborato in passato anche con Baseball.it, da Giovanni Colantuono a Maurizio Roveri tanto per citarne alcuni. Ai colleghi di Baseballmania il più tradizionale "in bocca al lupo", affinchè questo nuovo progetto su web contribuisca a favorire sempre di più l'informazione sul baseball.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.