A Nettuno arriva Wilson e promette grandi cose

Il lanciatore statunitense giunto dagli USA debutterà venerdì contro la formazione di IBL2. "Mi sento in gran forma come se avessi 25 anni. Abbiamo un'ottima squadra, crediamo di conquistare il campionato quest'anno"

Kris Wilson è sbarcato domenica sulle rive del Tirreno ma è apparso subito in grande forma. Grazie alle intense sedute di allenamento sostenute di recente in Florida, il lanciatore statunitense promette una stagione esaltante: "Mi sento come se avessi 25 anni, lo scorso anno ho faticato un po' perché erano due anni che ero fuori, ma quest'anno mi sento in grande forma".
Venerdì prossimo sarà subito il suo turno. L'unico degli stranieri confermati in casa nettunese salirà sul monte per lanciare i suoi primi inning nella sfida in famiglia con la formazione di Ibl2, mentre verrà tenuto a riposo nella sfida di sabato contro il Grosseto. Kris Wilson è convinto delle potenzialità della sua squadra e parla apertamente dell'intenzione di vincere il campionato: "Mi aspetto grandi cose per quest'anno, abbiamo molti giocatori di livello e non vedo l'ora di giocare. Vincere è l'unica cosa per cui giochiamo. Tutti noi crediamo di poter conquistare il campionato quest'anno, abbiamo un'ottima squadra".
Nettuno e i suoi tifosi si aspettano molto da Wilson che promette di non deluderli: "Amo Nettuno, la considero la mia seconda casa, e amo i nostri tifosi. Darò tutto per la squadra. La dirigenza, il manager e i tifosi hanno dimostrato di cedere molto in me e voglio ricambiarli".
Il pitcher nettunese farà coppia con il nuovo ricevitore della Danesi, Kelli Ramos, con il quale dovrà maturare presto l'intesa per poter rendere al meglio per la causa del Nettuno: "Lo conosco poco, ma l'ho visto giocare lo scorso anno ed è un grande giocatore. Stiamo lavorando tutti bene in questo precampionato, l'unica cosa da migliorare è l'intesa, una volta collaudati saremo al top".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.