A Munoz il Baseball.it Awards come MVP 2010

Il premio, una preziosa mazza artigianale in frassino con foglia oro 22Kt, è stato consegnato al termine dello stage organizzato dalla Franchigia Parma sabato scorso a Pastrengo

E' stato premiato sabato scorso a Pastrengo (Verona) il giocatore del Cariparma Orlando Munoz, eletto MVP nell'ambito dei "Baseball.it Awards", da undici anni ufficialmente riconosciuti dalla Federazione Italiana Baseball e Softball. Munoz non aveva potuto ritirare il trofeo relativo alla stagione 2010 durante l'ultimo "Galà dei Diamanti", svoltosi a Parma l'8 dicembre, e si è deciso di recapitarglielo in occasione dello stage organizzato a Pastrengo dalla Franchigia Parma. Il premio, una preziosa mazza artigianale modello Cba 110 in frassino ideata appositamente per Baseball.it e realizzata a mano con foglia oro 22Kt, è stato consegnato direttamente dalle mani di Giorgio Culicchi, titolare della Caesar Bat, la società veronese che ha prodotto i due pezzi unici (l'altro viene assegnato al miglior DH). Nel 2010, Munoz era stato nominato anche come miglior terza base del campionato, sempre in base alle preferenze dei nostri lettori.
La cerimonia è avvenuta al termine dello stage promosso da Paolo Zbogar (Coordinatore Franchigia Parma), Angela Cavalli (Responsabile Attività Giovanile Parma) e coordinato dall'insostituibile Giulio Montanini. Lo stage, alla prima edizione, ha impegnato per l'intero pomeriggio i ragazzi della Società T-Rex Pastrengo Baseball. I 18 ragazzi convocati (dai 14 ai 19 anni) hanno avuto a disposizione uno staff tecnico d'eccellenza, composto da Orlando Munoz (terza base del Cariparma in IBL), Joel Lono (pitching coach), Riccardo Arrieta e Augusto Medina.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.