BBC, Luca Luongo manager in IBL2

E' stato terza base del Grosseto, nelle stagioni 2008 e 2009 aveva guidato la Under 21 a due argenti a livello nazionale. Ingaggiato anche il venezuelano Josè Cevedo: affiancherà Luongo come coach ed aiuterà Vecchi nella IBL1

E' ufficiale: Luca Luongo è il manager della IBL2, la squadra-franchigia del Bbc Grosseto che nel 2011 giocherà le sue partite interne allo Stadio Jannella, la domenica.
L'accordo è stato siglato sabato 8 gennaio dopo un incontro al quale, oltre al manager, erano presenti anche il presidente del Bbc Roberto Ferri e il vicepresidente Mario Mazzei. Luca Luongo è stato terza base del Bbc Grosseto e nelle stagioni 2008 e 2009 aveva guidato l'allora Under 21 a due medaglie d'argento nel campionato nazionale.
Oltre a Luca Luongo è stato ingaggiato dal Bbc Grosseto il tecnico venezuelano Josè Cevedo che dovrebbe essere a Grosseto al più tardi ai primi di marzo, come spiega il vicepresidente del Bbc Mario Mazzei che ha personalmente stretto il contatto con il tecnico venezuelano. Cepedo sarà uno dei coach che affiancheranno il manager dell'IBL2 ed aiuterà Enrico Vecchi nell'IBL1. Non solo, ma si occuperà anche del settore giovanile, con un impegno praticamente a tempo pieno.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.