Bagialemani-Nettuno, è ufficiale

Dopo due anni Ruggero Bagialemani torna alla guida della Caffé Danesi. Martedì conferenza stampa per conoscere le nuove strategie della formazione verdeblu

Dopo mesi di chiacchiere e di ipotesi, a quanto sembra inutili considerato che i più informati davano l'accordo come praticamente già fatto quando ancora la stagione doveva ancora concludersi, è ufficiale il ritorno di Ruggero Bagialemani alla guida della Caffé Danesi Nettuno.

E' infatti fissata per martedì pomeriggio, alle 17.30 presso la Sala Serra all'interno del Comune di Nettuno, la conferenza stampa di presentazione che ufficializzerà il ritorno del tecnico. Il tutto dopo un anno di limbo e il 2010 trascorso alla guida della Montepaschi Grosseto, con il quale ha raccolto il sesto posto nella regular season dell'IBL. Un'occasione anche per scoprire quali saranno le strategie della formazione nettunese, dopo due anni di mancata qualificazione ai play-off.

Informazioni su Mauro Cugola 546 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico... Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo. Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.