Vasini (Parma) premiato dalla Franchigia Siciliana

Il trofeo istituito dai Catania Warriors in collaborazione con Baseball.it consegnato a Marco Vasini per i suoi 15 anni consecutivi nel Parma Baseball di cui 13 da giocatore e gli ultimi due da giocatore ed assistant-coach

Prima dell'inizio di garauno tra Catania Warriors e Cariparma (giocata venerdì sera a Palermo e terminata al settimo inning per manifesta superiorità con il punteggio di 13-2 per i ducali) è stato consegnato il "Premio Franchigia Siciliana". Il riconoscimento, istituito per volontà di Mario Raciti, Direttore Generale del Catania Warriors e Consigliere Federale, intende valorizzare tutti gli sportivi che si sono distinti nel mondo del baseball a livello siciliano e nazionale. La prima targa del "Premio Franchigia Siciliana" è stato consegnato da Antonio Consiglio, Presidente della Franchigia Siciliana, a Marco Vasini e a Silvana Acquisto. Marco Vasini, il cui premio è stato ritirato da Sandro Rizzi, è stato scelto grazie alla collaborazione con la redazione di Baseball.it, con la seguente motivazione: "per i suoi 15 anni consecutivi,1996-2010, nel Parma baseball di cui 13 da giocatore e gli ultimi due, compreso il corrente, da giocatore ed assistant coach".
A livello regionale è stata invece stata premiata Silvana Acquisto "per i suoi 25 anni nel softball palermitano divisa tra Acsi Matteotti e Trinacria e per i numerosi trofei internazionali ai quali ha partecipato con la maglia della nazionale italiana negli anni '80 e ‘90".

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.