Grosseto: Kelly Ramos c'è

Manca solo l'ufficialità, ma il catcher dominicano ex Bologna e campione d'Italia con il Bbc nel 2007 ha ormai firmato il contratto che lo riporterà in Maremma nel 2010

Manca solo l'ufficialità, ma il <B>Montepaschi Grosseto</B> ha ormai definito il ritorno del ricevitore dominicano <B>Kelly Ramos</B>. Già biancorosso nel biennio 2007-2008, Ramos è il primo vero acquisto della nuova stagione – in attesa dei vari Sparagna, Santaniello e Cavallini – e sarà il secondo straniero insieme al confermato Figueroa. Come già anticipato, il terzo visto il Grosseto dovrebbe utilizzarlo per un battitore di potenza che potrebbe essere un interno per i ruoli di prima base o terza (in caso di addii di Bischeri o Sgnaolin), oppure un esterno. Da non scartare l'ipotesi secondo lanciatore, mentre per la posizione di interbase dovrebbe essere tesserato un comunicatorio ex Major (al vaglio un paio di nomi).

Informazioni su Federico Masini 266 Articoli
Nato il 28 marzo del 1979 a Grosseto, Federico risiede a Legnano dove lavora per la redazione milanese del quotidiano sportivo Tuttosport. Giornalista professionista, collabora con la testata torinese dal marzo del 2006 e dal 2009 è corrispondente, seguendo principalmente gli eventi delle squadra di calcio della città meneghina, Inter e Milan. In passato ha lavorato pure con Il Giorno (dove ha seguito le vicende delle formazioni lombarde di baseball e softball) e Libero, mentre tuttora collabora ogni tanto con Il Tirreno dove può sfogare la sua passione per il baseball seguendo le partite in casa e, soprattutto, in trasferta del Bbc (ha raccontato le partite anche per una radio locale). Collabora con Baseball.it dalla sua nascita, seguendo le vicende del Grosseto e curando, a volte, l'aspetto statistico dell'Italian Baseball League.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.