United e Novara, sfida all'ultimo strike

Al "Carlo Tosi" di Senago (playball domenica ore 10.30 e 15.30) una delle classiche del baseball italiano – Lo United spera nel recupero di Mariano Drago

Dopo Codogno e Sala Baganza in casa e la trasferta di Redipuglia contro i Rangers, lo United torna di nuovo sul campo amico per affrontare il Novara. Domenica alle 10.30 e alle 15.30 sul diamante del "Carlo Tosi" di Senago va in scena una "classica" del campionato di baseball. Una sfida molto sentita da ambo le parti, perché rappresenta l'ennesimo confronto tra due società con una forte tradizione e che tanto hanno dato al baseball italiano.
Sia lo United che il Novara ambiscono a tornare nella massima serie, per questo non mancherà certo lo spettacolo. La franchigia milanese spera di poter recuperare Mariano Drago, alle prese con alcuni sfortunati incidenti che lo hanno tenuto lontano dal campo. Con o senza Drago, lo United cerca vittorie importanti soprattutto dopo lo stop di mercoledì sera nel recupero contro il Codogno.
La squadra meneghina ha collezionato finora tre vittorie e tre sconfitte, mentre il Novara ha un record di 2-2 (con due partite quindi da disputare) ed è reduce da un pari a Collecchio.

 

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.