Le società friulane vanno in onda su Tele Chiara

Accordo per una trasmissione settimanale di 30 minuti che parlerà del baseball e del softball nella regione – Approvato anche un Codice Etico per perseguire onesta, lealtà e correttezza tra i club

Importanti novità in Friuli Venezia Giulia dopo l'Assemblea Generale delle società del 26 marzo scorso.
E' stata infatti approvato l'entrata in vigore di un Codice Etico con l'intento di perseguire valori quali l'onesta, la lealtà e la correttezza sportiva, unitamente alla volontà di giungere a dei rapporti tra le società regionali improntati alla massima chiarezza e correttezza che regolamenteranno la vita sportiva del baseball e del softball friulano.
Le società friulane hanno inoltre approvato all'unanimità l'accordo televisivo con l'emittente Tele Chiara per la messa in onda di un magazine settimanale all'interno del quale verranno proposte interviste, aggiornamenti ed approfondimenti riguardanti il mondo del baseball e softball regionali. Tele Chiara è un emittente che trasmette in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige che all'interno del proprio palinsesto annovera già diverse trasmissioni sportive.
L'accordo di collaborazione prevede la messa in onda di venti puntate della durata di trenta minuti in una fascia oraria che sarà collocata tra le 18 e le 20 di sera. La prossima settimana verrà effettuata la registrazione della puntata zero cui parteciperanno il Presidente del Comitato Regionale, Massa, e di quello Provinciale di Udine, Nonis.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.